REGOLAMENTO

1. La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare (dalle 08:30 alle 18:15) ed è condizionata al pagamento anticipato delle somme corrispondenti alle prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all’ingresso.

2. Dopo le ore 18:30 non è consentito l’accesso allo stabilimento e l’utilizzo degli arredi da spiaggia.

3. Il cliente deve conservare i biglietti relativi ai servizi acquistati ed esibirli all’ingresso e ad ogni richiesta del personale preposto. I biglietti emessi non sono rimborsabili. Le persone non munite dello stesso e trovate ad utilizzare le attrezzature dello stabilimento dovranno pagare il prezzo della intera giornata.

4. Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, frigobar ecc.). È inoltre vietato stendere per terra i teli da mare.

5. Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio.

6. La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati negli spogliatoi o comunque incustoditi.

7. L’adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.

8. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, alle docce, ai giochi ed in spiaggia da una persona adulta, gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

9. Al fine di evitare spiacevoli affollamenti è vietato avere più di 4 lettini sotto il proprio ombrellone per non creare disagio ai clienti vicini e all’organizzazione del lido. Non sono considerati adulti i bambini fino a 12 anni. In caso si superino i 4 lettini è obbligatorio prenotare un altro ombrellone.

10. L’utilizzo della “zona bistrot” è consentito ai soli clienti che intendono usufruire del servizio tavola calda. Coloro che non intendono avvalersi del suddetto servizio potranno utilizzare i tavoli esterni alla zona messi a disposizione.

11. I bambini che non abbiano ancora compiuto i 12 anni di età potranno entrare, se accompagnati, gratuitamente, superata la suddetta età sarà necessario acquistare il ticket d’ingresso, munirsi quindi di documento di identità per accertare l’età dei bambini.

12. E’ vietato entrare nella struttura FRIGOBAR o borse FRIGO di grandi dimensioni. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti della nostra Società o della nostra clientela.

La Direzione