REGOLE PER LA PRENOTAZIONE

  1. E' consentito introdurre nello stabilimento balneare cibi e bevande che vanno consumati esclusivamente nell'apposita area ristoro, per il decoro e la pulizia della spiaggia
  2. E' vietata l'introduzione, salvo casi eccezionali, di frigobar o borse frigo di qualsiasi genere e dimensioni. Nei casi in cui vi sia la necessità di introdurre frigobar o borse frigo di piccole dimensioni la loro introduzione non è consentita in spiaggia o sotto gli ombrelloni ma devono essere depositati presso la cassa centrale o la direzione dello stabilimento e ritirati al momento del consumo che deve avvenire sempre  nell'area riservata al  ristoro
  3. Sabato, Domenica e festivi la prenotazione e' OBBLIGATORIA
  4. Per i possessori di tessera d'ingresso personale l’accesso alla struttura è consentito anche senza prenotazione dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi)
  5. Per i nuovi clienti l'accesso alla struttura è consentito solo se in possesso di regolare prenotazione online.
  6. E' possibile prenotare per la giornata corrente entro le ore 14:00. (si consiglia di verificare sempre la giornata prenotata).Le prenotazioni effettuate DOPO LE ORE 14:00 si intendono valide per il giorno successivo
  7. La prenotazione di una determinata postazione si intende valida se il pagamento viene confermato. In alcuni RARI casi potrebbe essere fornita una postazione equivalente diversa da quella prenotata
  8. per prenotare è necessario registrarsi come cliente sul sistema di e-commerce e pagare con carta di credito o di debito o Stripe
  9. Le postazioni sono comprese di 1 ombrellone + 2 lettini (o sdraio) ed è  possibile aggiungere un ulteriore lettino (o sdraio). SOLO dalla TERZA FILA, si può prenotare una postazione composta da 1 ombrellone +1 lettino (o sdraio).
  10. E' possibile prenotare più postazioni per volta. Per prenotare più postazioni è sufficiente aggiungere la seconda (e successiva) postazione prima di procedere al pagamento
  11. La prenotazione non è rimborsabile ne trasferibile in un altro giorno. Solo in caso di maltempo è possibile spostare la prenotazione ad un giorno successivo infrasettimanale, dal lunedì al Venerdì (festivi esclusi), fino a chiusura della stagione.
  12. per completare la prenotazione è necessario leggere e accettare il Regolamento Lido Calafelice (che prevede, a puro titolo di esempio il divieto di ingresso di borse frigo pur consentendo l'ingresso di cibi da casa)
  13. È obbligatorio fornire un documento identificativo valido di ogni singolo adulto e minore al primo ingresso al fine di agevolare la registrazione cliente nel rispetto delle normative vigenti. La mancata esibizione di un valido documento identificativo comporterà il divieto di ingresso alla struttura

    N.B
    . Su alcuni smartphone o tablet è necessario che siano abilitati i cookies per il corretto funzionamento della prenotazione

SCORRERE VERSO DESTRA ED IN BASSO PER VISIONARE TUTTE LE POSTAZIONI DISPONIBILI