REGOLAMENTO INGRESSO

 1. E' Consentito introdurre nello stabilimento balneare cibi e bevande che vanno consumati esclusivamente nell'apposita area riservata al ristoro, per un decoro e pulizia della spiaggia.

2. E' Vietato l'introduzione, salvo casi eccezionali, di frigobar o borse frigo di qualsiasi genere e dimensioni. Nei casi in cui vi sia la necessità di introdurre borse frigo e frigobar di piccole dimensioni la loro introduzione non è consentita in spiaggia o sotto agli ombrelloni ma devono essere depositate presso la cassa centrale o la direzione dello stabilimento e ritirate al momento del consumo che deve avvenire sempre nell'area riservata al ristoro.

3. Sabato Domenica e Festivi la prenotazione online è obbligatoria.

4. Per i possessori di tessera d'ingresso personale l'accesso alla struttura è consentito anche senza prenotazione dal lunedì al venerdì (festivi esclusi)

5. È obbligatorio fornire un documento d'identità di ogni singolo adulto al primo ingresso al fine di agevolare la registrazione cliente.

6. Ogni cliente (abbonato o saltuario) sarà gratuitamente dotato di tessera d’ingresso personale che potrà essere ricaricata con credito spendibile per servizi interni.

7. Qualsiasi pagamento per servizi interni potrà essere effettuato con la tessera d'ingresso personale come da punto 4, con carta di credito o bancomat.

8. Ogni cliente è responsabile della propria tessera. In caso di smarrimento il cliente dovrà tempestivamente informare la direzione e potrà ottenere una nuova card recuperando l’eventuale credito residuo previo pagamento del costo della nuova tessera che è di €5,00

9. La fruizione dei servizi offerti per i nuovi clienti può avvenire solo ed esclusivamente previa prenotazione online (è possibile prenotare entro le ore 14:00 per la stessa giornata).

10. Gli abbonamenti  sono personali e non cedibili a terzi.

11. Non è possibile introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). È inoltre vietato stendere per terra i teli da mare.

12. Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio.

13. I minori di 12 anni possono accedere alla struttura esclusivamente se accompagnati dai genitori o dai tutori. Non sarà possibile accompagnare bambini di un nucleo familiare differente da quello degli accompagnatori.

14. I bambini che non abbiano ancora compiuto i 12 anni di età hanno diritto all’accesso gratuito.

15. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti della nostra Società o della nostra clientela.



REGOLAMENTO PERMANENZA IN SPIAGGIA

1. Per garantire il necessario distanziamento è possibile inserire nella stessa postazione ombrellone non più di tre lettini anche se appartenenti allo stesso nucleo familiare

2. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici e alle docce da una persona adulta.

3. L’utilizzo dei servizi della spiaggia è consentito nei limiti delle normative vigenti, da parte di adulti e minori. I Genitori o tutori sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

7. Dopo le ore 18:15 non è consentito l’accesso allo stabilimento e l’utilizzo degli arredi da spiaggia.

8. L’adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo, provocare danni, comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.

9. La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati negli spogliatoi o comunque incustoditi.

 


REGOLAMENTO BAR E AREA BISTROT

 

1. L’accesso al bar e all'area bistrot è consentito ai soli clienti del lido nel rispetto del distanziamento interpersonale. 

2. Sarà necessario rispettare le segnaletiche di distanziamento durante le code o le consumazioni al banco.

3. I tavoli preposti per l’area bistrot non possono essere uniti.

 

 


REGOLAMENTO BAGNI, DOCCE E SPOGLIATOI

 

1. È consigliato l’utilizzo dei servizi in orari non di punta per evitare lunghe attese e sovraffollamenti degli stessi, al fine anche di agevolare la frequenza della pulizia, ed attendere il proprio turno.